Agguato a Siderno, ucciso un pregiudicato di mafia

La vittima coinvolta in due diverse inchieste. L’uomo stava tornando a casa a bordo di una bici elettrica quando è stato raggiunto da 7 colpi d’arma da fuoco
di Redazione
18 gennaio 2018
23:09

Omicidio a Siderno. A perdere la vita Carmelo Muià, 46 anni, commerciante di carni, pregiudicato e sorvegliato speciale. L'uomo è stato raggiunto da 7 colpi di arma da fuoco di cui uno alla testa, due al torace e quattro alle spalle mentre si trovava nei pressi della propria abitazione in via Dromo. Al momento dell’agguato era in sella ad una bicicletta elettrica e stava rientrando a casa. Trasportato all’ospedale di Locri è deceduto subito dopo. Muià,considerato vicino alla cosca Commisso, era stato condannato a 6 anni nell'ambito del processo "Crimine" e 7 anni in primo grado nel processo "La Morsa" sugli appalti.

 


Sul posto la scientifica, personale del commissariato di Siderno e della Squadra Mobile. Sono in corso indagini a 360 gradi da parte della Polizia di  Stato. L’inchiesta coordinata dalla Procura di Locri in stretto raccordo con Dda di Reggio Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top