Pistola a forma di chiave d’auto, arrestato imprenditore a Nicotera

VIDEO | In manette il 41enne Danilo Mancuso per detenzione di arma da fuoco illegale. L’uomo è stato condotto in carcere

25
27 settembre 2018
09:39
Imprenditore arrestato a Nicotera
Imprenditore arrestato a Nicotera

Nella frazione Badia di Comerconi di Nicotera, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato l’imprenditore 41enne Danilo Mancuso, poiché deteneva un’arma da fuoco illegale. La particolarità della stessa sta nelle dimensioni molto contenute, come una chiave di un auto. La forma assolutamente anonima ben si mimetizza con quello che è il suo reale uso, di fatto non apparendo come un’arma, e quindi che potenzialmente trasportabile in assoluta discrezione. Inoltre i militari l’hanno indosso all’arrestato, e, cosa ben più grave, carica e potenzialmente pronta a sparare.

 


Inoltre, estendendo la perquisizione alla dimora, i militari hanno rinvenuto altri 17 colpi dello stesso calibro usata dalla pistola, un 6,35. Tutto il materiale, illegalmente detenuto, è stato sequestrato mentre Mancuso, dopo essere stato dichiarato in arresto, è stato condotto nella casa circondariale di Vibo Valentia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top