Pizzo, convegno per magistrati giustizia tributaria FOTO

E' in corso a Pizzo Calabro, via Riviera Prangi, presso l’ Hotel Marinella, per la prima volta in Calabria il consiglio di presidenza della giustizia tributaria
29 maggio 2015
09:37

E' in corso a Pizzo Calabro in via Riviera Prangi, presso l’ Hotel Marinella, per la prima volta in Calabria il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria in occasione del seminario di aggiornamento professionale e di approfondimento per i magistarti delle commissioni tributarie della Regione calabria sulle "tematiche sostanziali, procedimentali e processuali di diritto tribuatrio". il consiglio si riunirà acnhe domani 30 maggio.

 


L’evento vedrà la partecipazione di tante personalità, tra cui il dott. Michele ancona, presidente della commissione formazione e aggiornamento del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria, il Presidente della Corte di Appello di Catanzaro Sua Eccellenza dott. Introcaso, il Procuratore Spagnuolo,, il procuratore presso la Corte di Appello di Cz Mazzotta e altri, oltre a relatori di fama nazionale che si soffermeranno sugli aspetti più spinosi relativi agli accertamenti fiscali sia da un punto di vista sostanziale che procedurale, individuandosi i confini tra l’illecito tributario e quello penale, i rapporti tra processo tributario e procedure concorsuali e quant’altro.

 

Guarda la fotogallery

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top