Presunte assunzioni irregolari alla Regione, Oliverio a Tansi: “Riferisca alla Procura”

Il presidente della regione ha scritto al dirigente regionale della Protezione civile invitandolo a «riferire circostanze e fatti a alla competente Procura della Repubblica»
31 dicembre 2016
10:19
Il capo della Protezione civile Calabria Carlo Tansi
Il capo della Protezione civile Calabria Carlo Tansi

Il Presidente della Regione Mario Oliverio – informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta – ha inviato, una lettera al dirigente regionale Protezione civile regionale Carlo Tansi.


Questo il testo:


"Con riferimento ai post pubblicati sulla rete in ordine a presunte illiceità relative allo svolgimento di procedure di selezione di personale da utilizzare presso la Regione Calabria, riprese anche da alcuni organi di informazione, ritengo sia necessario riferire circostanze e fatti a tua conoscenza alla competente Procura della Repubblica. Infatti, la trasparenza e la legalità dell'azione amministrativa costituiscono pilastro della mia azione di Governo e, dunque, è preciso interesse della Regione che eventuali fatti aventi rilevanza penale siano tempestivamente perseguiti. Conoscendo la Tua sensibilità in tema di legalità e trasparenza sono sicuro che comprenderai l'importanza di questa mia sollecitazione".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top