Processo Mary Cirillo, ascoltato il criminologo

Durante l'udienza odierna del processo per l'omicidio di Mary Cirillo è stato ascoltato il criminologo. Mary è stata uccisa dal marito con due colpi di pistola, uno in bocca l'altro alla tempia
di Redazione
20 aprile 2016
13:23

E' in corso un udienza del processo per l'omicidio di Mary Cirillo, la 31 enne di Monasterace, uccisa con due colpi di pistola dal marito Giuseppe Pilato.

 


Durante l'udienza odierna è stata ascoltata la ricostruzione del criminologo: 'Pilato era incapace di intendere e volere per evidente infermità di mente'.

 

L'uxoricidio è avvenuto il 18 agosto scorso. Pilato, un commerciante di 30 anni ha ucciso con due colpi di pistola, uno in bocca e l'altro alla tempia, la moglie dalla quale aveva avuto quattro figli. Era una vera e propria ossessione quella che Pilato aveva nei confronti della moglie, era convinto dell'infedeltà di Mary. L'ha perseguitata, pedinata, le ha persino sequestrato il cellulare per controllarla fino a quando, accecato dalla gelosia, le ha sparato. Il processo è iniziato nel settembre scorso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top