Il caso

Reggio Calabria, furto a un distributore di una scuola durante la notte: arrestato 23enne

Alla vista degli agenti di polizia nel tentativo di fuggire ha lanciato un palanchino che stava utilizzando colpendone uno e ferendolo alla caviglia

9
di Redazione
10 marzo 2023
09:48

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Reggio Calabria ha arrestato un 23enne in flagranza dei reati di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, dopo essersi introdotto in un istituto scolastico di questo centro, in orario notturno, ha forzato un distributore automatico di cibo e bevande ed ha asportato circa un centinaio di euro in monete contenute al suo interno. Alla vista degli Agenti della Polizia di Stato, il soggetto, nel tentativo di fuggire, ha lanciato un palanchino che stava utilizzando per compiere il fatto criminoso, colpendone uno e ferendolo alla caviglia.  


Il 23enne, che in fase di convalida dell’arresto si è assunto la responsabilità anche di altri furti commessi nello stesso istituto scolastico nelle scorse settimane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto all’obbligo di firma presso gli uffici di polizia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top