Camion sbanda e sfonda il muro della Statale 106, illesi gli occupanti

L’incidente avvenuto in località Galati. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per rimuovere il mezzo e garantire la normale viabilità
di Redazione
6 gennaio 2018
09:33

Per cause ancora in corso d’accertamento, intorno alle tre di questa notte, un mezzo pesante dei Rangers d'Italia di ritorno da Siderno dopo un servizio d'istituto, ha sbandato sfondando il muro di contenimento della Statale 106 in località Galati e finendo la sua corsa nell'area sottostante ad una profondità di circa tre metri. Fortunatamente illesi gli occupanti, accompagnati per accertamenti presso il nosocomio Tiberio Evoli di Melito Polto Salvo.


Sul posto, oltre ai carabinieri di Bianco che hanno avviato le indagini, la squadra dei Vigili del fuoco di Melito intervenuti con 7 uomini e due mezzi, tra cui l'Autogru della sede di Reggio Calabria, che hanno lavorato incessantemente per oltre un'ora, al fine di recuperare il mezzo pesante e ridurre al minimo i disagi causati dalla momentanea chiusura dell'importante arteria stradale, riaperta al transito solo dopo le 6 di questa mattina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top