Reggio, muore dopo aver dato alla luce due gemelli: aperta un’inchiesta - VIDEO

La donna, 43 anni, lo scorso 3 giugno, dopo aver dato alla luce i gemelli con un parto cesareo era stata dimessa. Dopo qualche giorno i malesseri e il nuovo ricovero. Infine il decesso nella giornata di ieri
di Redazione
16 giugno 2016
19:45

La gioia del parto e contemporaneamente il dolore per la morte, la morte di una madre che dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli agli ‘Ospedali Riuniti’ di Reggio è deceduta.


La donna, 43 anni, era stata ricoverata lo scorso 3 giugno nel reparto di Ginecologia dell’ospedale reggino per essere sottoposta al parto cesareo. Intervento riuscito considerando anche che la stessa era stata dimessa dopo cinque giorni di ricovero. Qualche giorno dopo però i malesseri, il nuovo ricovero in ospedale e infine il tragico epilogo ieri sera, quando la donna è deceduta. Decesso, secondo le prime risultanze, causato da un’importante emorragia.



E ora la Procura, dopo la denuncia dei familiari, ha deciso di aprire un’inchiesta. Disposta l’autopsia che dovrebbe essere effettuata già nella giornata di domani. E intanto gli Ospedali Riuniti di Reggio finiscono nuovamente nell'occhio del ciclone.

 

LEGGI ANCHE:

Aborti senza consenso e decesso di due neonati: terremoto agli ‘Ospedali Riuniti’ di Reggio 

Il caso del piccolo K, presunta vittima dei medici

Reggio: non è un paese per bimbi INTERCETTAZIONI

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top