Colpisce con forbici e stecca da biliardo connazionale, rissa a Brognaturo

L’aggressione nel centro di accoglienza “Stella del Sud”. Lesioni su diverse parti del corpo del 22enne originario del Gambia trasportato in ospedale. Denunciato il responsabile
66
di Redazione
4 aprile 2018
10:15

I militari della stazione di Serra San Bruno, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile, sono intervenuti, a seguito di richiesta pervenuta sul 112, nel centro di accoglienza denominato “Stella del Sud” a Brognaturo, località Lacina. Qui hanno trovato uno degli ospiti della struttura sanguinante in più punti del corpo. A seguito di ciò venivano subito attivati i soccorsi che prontamente assistevano il malcapitato trasportandolo all’ospedale di Serra San Bruno mentre, invece, gl’inquirenti cercavano di far luce sulla violenta aggressione.

 

Tramite alcuni testimoni e la visione di telecamere si accertava la dinamica dei fatti: per futili motivi, allo stato dei fatti ancora al vaglio dei carabinieri, un altro ospite F.Y., 25enne, originario del Gambia aveva colpito con forbici, dapprima, e a seguire con una stecca di biliardo, il connazionale 22enne causandogli una serie di lesioni sul corpo e sul capo. Accertata la gravità delle ferite lacero-contuse, i carabinieri deferivano all’autorità giudiziaria competente il responsabile per lesioni personale aggravate.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top