Sacerdote aggredito a Reggio, indagini vicine a una svolta

Per gli inquirenti, che stanno indagando intorno all’aggressione inaudita a monsignor Giorgio Costantino avvenuta nella notte, il cerchio si starebbe ormai per chiudere. Operato alla testa il sacerdote si trova attualmente in prognosi riservata
di Redazione
24 maggio 2017
16:11

Sarebbero vicine ad una svolta le indagini dei Carabinieri finalizzate ad identificare i balordi che nella notte hanno aggredito a calci e pugni monsignor Giorgio Costantino, parroco della Chiesa della Madonna del Divino Soccorso, a Reggio Calabria.


Fondamentali sarebbero le immagini di videosorveglianza che avrebbero ripreso i ragazzi – circa dieci – introdursi all’interno del cortile della canonica parrocchiale. Il sacerdote, uditi i rumori provenienti dall’esterno, non ha esitato ad uscire fuori e rimproverare i giovani per quanto stava avvenendo. Mons. Costantino però, è stato improvvisamente aggredito con inaudita ferocia, colpito più volte alla testa.



Don Giorgio è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, necessario per la riduzione di un ematoma, negli Ospedali Riuniti della città ed è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top