San Gregorio, auto in fiamme di padre e figlio e colpi di pistola contro abitazione

Gli episodi alle prime luci dell’alba in pieno centro abitato. Non si esclude un collegamento con le sparatorie avvenute a Vibo negli ultimi giorni. Avviate le indagini
di Redazione
30 settembre 2017
11:34
Una delle auto incendiate
Una delle auto incendiate

Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 di questa mattina, due auto appartenenti a padre e figlio sono state date alle fiamme in via Tommaso Campanella in pieno centro abitato. Le vetture, una Renault e una Fiat, sono di proprietà ad Antonio e Francesco Virdò, 65 e 37 anni, del luogo, e si trovavano parcheggiate sotto casa dei due.


Dopo l'incendio delle due macchine, una raffica di colpi di pistola è stata esplosa contro l’abitazione dei Virdò, colpendo gli infissi e i muri perimetrali in più punti. Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco del Comando provinciale e i militari della locale Stazione dei carabinieri agli ordini del maresciallo Fabio Salvatore.



Non si esclude un collegamento tra questo episodio e le recenti sparatorie avvenute a Vibo Valentia nel quartiere Affaccio ai danni di un Vigili del fuoco trentacinquenne e di un circolo ricreativo sito in via Giovanni XXIII.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top