Sculli e il ‘Mondo di Mezzo’

Secondo gli investigatori, il calciatore Giuseppe Sculli, avrebbe avuto contatti con membri dell’organizzazione romana. Pare abbia incontrato Carminati in persona
di redazione
5 dicembre 2014
17:59

Il calciatore calabrese Giuseppe Sculli, nipote di Peppe Morabito, uno dei mammasantissima del reggino, entra a pieno titolo negli atti dell’inchiesta “Mondo Di Mezzo”. Secondo gli investigatori Sculli si sarebbe incontrato diverse volte con Giovanni De Carlo, fedelissimo di Massimo Carminati. I due, sempre secondo il rapporto dei Ros, sono stati avvistati più volte in ristoranti di lusso della capitale. Ma i rapporti del calciatore con la cupola romana non finiscono qui. Pare, infatti, che abbia, almeno una volta, incontrato Carminati in persona.


Sembrerebbe che il 19 marzo 2012, Sculli abbia incontrato a Roma Massimo Papola, massaggiatore della Lazio. Il massaggiatore è stato avvistato a bordo di una smart, smart nella quale in passato era stato fermato proprio Carminati. I motivi dell’incontro sono al vaglio degli investigatori.



Sculli, comunque, non è un volto sconosciuto alla giustizia. Il calciatore, infatti, è coinvolto nell’inchiesta sul calcio scommesse ma è la sua stessa famiglia ad avere avuto grossi problemi con la legge. Oltre ad essere nipote del mammasantissima, suo padre, Francesco Sculli, è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Metropolis” per aver favorito i clan Aquino e Morabito nel progetto di cementificazione della costa jonica calabrese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top