Strage di Cassano, nuovi esami sulla salma del nonno di Cocò

La salma di Giuseppe Iannicelli, il nonno di Cocò Campolongo, è stata riesumata per compiere ulteriori esami e verficare se sul corpo vi sono segni di ulteriori colpi di arma da fuoco
di Redazione
18 ottobre 2015
09:16

I Carabinieri del Ros e il personale del Nisa (Nucleo investigativo sanità e ambiente) hanno proceduto, nella giornata di ieri, all'estumulazione dei resti di Giuseppe Iannicelli, il nonno del piccolo Cocò Campolongo. I due, assieme alla compagna venisettenne del nonno, vennero uccisi e dati alle fiamme il 16 gennaio 2014 nelle campagne di Cassano allo Jonio.
Secondo quanto riportato dall' Agi, la salma, dopo l'estumulazione è stata trasferita per compiere esami e verificare se sul corpo dell’uomo vi siano segni di ulteriori colpi di arma da fuoco, eventualmente sfuggiti all’autopsia effettuata subito dopo la strage. Lunedì scorso, inoltre, sono finite in manette due persone, Cosimo Donato (38 anni) e Faustino Campilongo (39), ritenuti esponenti dei clan della zona di Sibari ed accusati di omicidio premeditato e distruzione di cadavere, con l'aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare l'attività della cosca degli Abbruzzese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top