Strongoli, sequestrato stabilimento balneare abusivo

Lo stabilimento balneare sequestrato è composto da tre strutture in legno adibite a bar, servizi e magazzino e da un terreno per un'area complessiva di circa 3mila metri quadrati
di Redazione
19 aprile 2016
07:58

I finanzieri della Sezione operativa navale della Guardia di finanza di Crotone hanno sequestrato a Strongoli uno stabilimento balneare abusivo e ne hanno denunciato il proprietario.


Lo stabilimento balneare sequestrato è composto da tre strutture in legno adibite a bar, servizi e magazzino e da un terreno per un'area complessiva di circa 3.000 metri quadrati. Il valore della struttura ammonta a circa 800.000 euro.


 

La struttura è stata realizzata senza le autorizzazioni per l'occupazione dell'area demaniale e in difformità ai permessi rilasciati dal Comune di Strongoli. Lungo il perimetro del terreno sono stati anche trovati 100 blocchi in calcestruzzo di proprietà delle Ferrovie dello Stato, i quali, normalmente, vengono posti a protezione della rete ferroviaria nei punti dove la stessa corre in prossimità del mare.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top