Uccide la figlia di 7 mesi e tenta il suicidio: dramma a Cosenza

La bimba sarebbe stata soffocata premendole sul viso un cuscino. Si sospetta che a ucciderla sia stata la madre che avrebbe tentato il suicidio. Aperte le indagini
di Redazione
20 febbraio 2016
14:47

L’ennesimo dramma si è consumato a Cosenza: una bambina di sette mesi è morta questa mattina all'ospedale all'Annunziata dove è stato portata da alcuni familiari compresa la madre, sulla quale graverebbero gravi sospetti. La donna, 37 anni, al momento in stato di choc sarebbe piantonata.


Proseguono gli accertamenti per determinare le cause precise della morte della piccola arrivata in ospedale con una crisi respiratoria in atto provocata probabilmente da soffocamento. In Questura è attualmente sentito dagli investigatori della Squadra mobile il padre della bambina, nella speranza che possa fornire indicazioni utili per chiarire l’esatta dinamica della vicenda.


 

15:28:47 - La madre avrebbe tentato il suicidio, ingerendo barbiturici. Secondo una prima ricostruzione, a trovare il cadavere della bambina é stato il padre, al suo rientro a casa. L'uomo ha poi trovato la moglie su una poltrona, colta da malore e, a terra, accanto alla donna, una confezione vuota di barbiturici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top