Il dramma

Tragedia nel Cosentino: sparito da due giorni, ritrovato morto un 60enne di Santa Maria del Cedro

Nel pomeriggio, alcuni passanti hanno notato l'auto dell'uomo in un parcheggio nei pressi del primo tratto di lungomare e hanno subito allertato le forze dell'ordine

179
di Francesca  Lagatta
8 dicembre 2022
20:50
Una pattuglia di vigili del fuoco e l’ambulanza giunti sul posto
Una pattuglia di vigili del fuoco e l’ambulanza giunti sul posto

Tragedia a Santa Maria del Cedro nel giorno dell'Immacolata. Un uomo del posto, sulla sessantina, è stato ritrovato privo di vita in un'abitazione nei pressi del lungomare cittadino. Da un paio di giorni non si avevano più sue notizie. E. S., queste le sue iniziali, potrebbe aver perso l'equilibrio ed essere rovinosamente caduto dal tetto mentre svolgeva alcuni lavori. A fare luce sull'accaduto ci penserà l'autopsia, disposta dal magistrato. Sul posto, carabinieri, vigili del fuoco e operatori sanitari, giunti a bordo di un'ambulanza.

Il ritrovamento

Dopo quarantottore di assenza da casa, nel pomeriggio alcuni familiari hanno notato l'auto dell'uomo in un parcheggio nei pressi del primo tratto di lungomare e hanno subito allertato le forze dell'ordine. Immediatamente è partita la macchina dei soccorsi. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno scandagliato il luogo e ritrovato subito il corpo, ormai privo vita. Il magistrato di turno ha disposto che venga effettuato l'esame autoptico. La salma sarà trasportata all'ospedale Germaneto di Catanzaro e sarà presa in carico dalla ditta di onoranze funebri Tuoto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top