Ubriaco prende a calci un carabiniere e l’auto di servizio

L’episodio a Gerocarne, nel Vibonese. Il 30enne è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

24
di Redazione
7 agosto 2018
18:40

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Soriano Calabro durante un normale di servizio di controllo del territorio, nei pressi di Gerocarne hanno notato due soggetti vicini a un’autovettura. Visti l’orario e la posizione appartata, i militari hanno deciso di controllare ed identificare i due ragazzi.


Sin dalle prime battute, uno dei due giovani, in evidente stato di ebbrezza alcolica, alla richiesta di mostrare i documenti ai militari, si è scagliato con veemenza dapprima contro uno dei due che, colto di sorpresa, è stato colpito da alcuni pugni. Non contento, il giovane ha sfogato la propria rabbia contro l’autovettura dei carabinieri, raggiunta da numerosi calci.
La pronta reazione del secondo militare ha scongiurato il peggio e il soggetto è stato prontamente bloccato in attesa dei rinforzi e dei sanitari.



Il giovane, quindi, Vincenzo Iogà, originario di Dinami, 30enne, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle direttive dell’Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top