Lotta al crimine

Vibo Valentia, era affidato ai servizi sociali ma spacciava droga, denunciato

Dopo una perquisizione in casa dell'uomo sono stati trovati 15 grammi di marijuana divisi in dosi e pronti per la vendita

89
di Redazione
18 maggio 2023
10:21

Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di contrasto alla criminalità sul territorio, in città e in provincia, soprattutto tesi al contrasto al traffico di sostanza stupefacente nelle aree più degradate e maggiormente colpite da tali criticità. I poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, hanno concentrato gli sforzi in operativi in alcuni comuni nell’entroterra della provincia vibonese, in un’area ove si sospettava fosse frequente lo svolgimento di attività di spaccio.

Nel corso delle serrate operazioni di controllo, la notte scorsa, gli agenti hanno controllato l’autovettura di un soggetto che per circostanze di tempo e di luogo risultava sospetto. Non appena identificato è risultato essere sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali con l’obbligo di dimora notturno. 


Gli agenti hanno quindi proceduto ad una accurata perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti circa 15 grammi di marijuana, suddivisi in diverse dosi, pronte per la vendita al minuto, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. All’esito delle indagini l’uomo veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per le molteplici violazioni emerse nel corso del controllo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top