Follia in centro

Violenta rissa a Reggio Calabria: arrestate 6 persone. Denunciata una minorenne

L’episodio in piazza Garibaldi alla presenza di numerosi passanti. Immediato l’intervento dei poliziotti che hanno ristabilito l’ordine

25
di Redazione
7 gennaio 2023
13:05

Sono sei le persone arrestate a seguito di una rissa avvenuta in piazza Garibaldi a Reggio Calabria. Più nel dettaglio, nei giorni scorsi, personale dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della Questura ha arrestato, nella flagranza del reato di rissa, 6 cittadini rumeni ed ha denunciato in stato di libertà una minorenne che ha partecipato attivamente alla rissa.

Si tratta di 3 uomini e 3 donne, di età compresa tra i 21 ed i 36 anni, tutti percettori del reddito di cittadinanza ed alcuni con precedenti specifici per rissa ed uno sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati individuati dalla volante impegnata in servizio di controllo del territorio. Gli agenti sono subito intervenuti, supportati poco dopo da altro personale delle volanti, per riportare la calma e identificare i soggetti che stavano partecipando alla violenta rissa a suon di calci e pugni. La celerità dell’intervento è stata determinata anche dal fatto che la lite si stesse svolgendo nel tardo pomeriggio, in una zona centrale della città, molto affollata anche per le festività natalizie e di inizio anno. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la rissa sia esplosa per futili motivi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top