La decisione

Violenza sessuale a Crotone, senza fissa dimora arrestato e condannato

I carabinieri erano intervenuti nell’immediatezza, attirati dalle urla della giovane. L’uomo era stato già denunciato per reati simili nel 2022

64
di Redazione
29 marzo 2023
19:26

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un cittadino originario del Senegal senza fissa dimora, N.M., con l’accusa di violenza sessuale. L'episodio risale a lunedì scorso. I militari in servizio perlustrativo nel centro abitato di Crotone sono stati attirati dalle urla di una ragazza, la quale pochi istanti prima era stata affiancata dall’uomo che, approfittando della sua distrazione, l'aveva avvinghiata, palpeggiandole il fondo schiena, prima di scappare.

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo poco distante dal luogo dell'episodio e lo hanno condotto in caserma dove si è scoperto che l'uomo era già noto per reati simili: a suo carico c'era una denuncia del 2022. Riconosciuto dalla donna, l'indagato è stato arrestato e poi condotto in carcere in attesa del giudizio per direttissima all’esito del quale il gip del tribunale di Crotone ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione, pena sospesa.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top