Da Catanzaro a Sanremo, la famiglia Anania sul palcoscenico dell’Ariston

La famiglia più numerosa d'Italia è stata ospite della prima serata del festival di Sanremo. Mamma Rita: ‘Siamo una famiglia straordinariamente normale’
di Redazione
11 febbraio 2015
12:33

Da Catanzaro a Sanremo, Aurelio e Rita Anania sul palcoscenico dell’Ariston con i 16 figli. Un' accoglienza degna delle più grandi star è stata quella riservata alla famiglia Anania, la famiglia più numerosa d’Italia, che ieri è stata ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Tanti gli applausi del pubblico quando Carlo Conti ha presentato dapprima mamma e papà Anania, poi uno ad uno i sedici figli: Marta, Priscilla, Luca, Maria, Giacomo, Lucia, Felicita, Giuditta, Elia, Beatrice, Benedetto, Giovanni, Salvatore, Bruno, Domitilla e Paola.


Da Catanzaro, la famiglia Anania si è presentata al pubblico dell’Ariston e ai telespettatori come “una famiglia straordinariamente normale”. Papà Aurelio è un collaboratore presso l’Accademia di Belle Arti di Catanzaro, mamma Rita una casalinga. La nostra famiglia è “dono dello Spirito Santo” ha dichiarato più volte papà Aurelio, sottolineando che la loro forza è la fede in Dio.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top