Giornate Fai: ecco i siti calabresi da visitare nell'ultima giornata

Sono sette le località imperdibili che il Fondo ambiente italiano indica tra i più interessanti per la celebrazione del tradizionale appuntamento
di Redazione
26 marzo 2017
10:27

Si avvia a conclusione la due giorni dedicata all'arte e alla cultura. Sono sette i siti in Calabria che il Fondo ambiente italiano indica tra i più interessanti per la celebrazione delle "Giornate Fai di primavera", iniziativa giunta alla venticinquesima edizione, partita nella giornata di ieri. I siti indicati dal Fai sono la città bizantina di Rossano, la Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo a Civita, il Belvedere di Civita, la Cavalcata di Santa Anastasia a Santa Severina, il Forte Siacci a Campo Calabro, il Castello Lamberti a Stignano ed il Quartiere Romano, che comprende Le Terme, Le Domus ed I Mosaici, a Vibo Valentia.


Le altre località scelte per lo svolgimento dell'iniziativa, che si concluderà oggi 26 marzo, sono Catanzaro, Soverato, Spezzano della Sila, Crotone, Bova e Placanica.



Le Giornate Fai sono aperte a tutti, "ma un trattamento di favore - è detto in un comunicato - é riservato agli iscritti al Fondo ambiente italiano ed a chi si iscrive durante le stesse Giornate. A loro saranno dedicate visite esclusive, corsie preferenziali ed eventi speciali".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top