Turismo, bellezze e sapori della Calabria alla Borsa Mediterranea

Con un proprio stand alla più grande fiera turistica del Mediteranneo, la Regione sarà impegnata in workshop e seminari rivolti agli operatori turistici, per far sì che sempre più di loro scelgano coste, montagne, borghi calabresi da indicare come meta per visitatori di tutto il mondo
24 marzo 2017
14:57
La Calabria alla Borsa mediterranea
La Calabria alla Borsa mediterranea

La Regione Calabria, presente con un proprio stand, fino a domenica prossima, 26 marzo, alla ventunesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.

 


Sarà una vetrina molto importante poiché è l'unica grande fiera turistica B2B del Mediterraneo. Visitata da oltre seimila Agenzie di Viaggio del mercato alternativo del centro sud, la BMT garantisce il più grande indotto di vendita sul pubblico, essendo visitata da oltre 22.000 visitatori professionali nei tre giorni di manifestazione.

 

La fiera si sviluppa su sei padiglioni che ospitano 440 espositori tra i quali tutte le grandi firme del Turismo tra: Tour Operators, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione e di Crociere, Enti del Turismo Internazionali. La Regione Calabria, impegnata in questi mesi in un tour di presentazione delle bellezze della nostra terra nelle principali manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali, a Napoli è impegnata in workshop e educational rivolti agli operatori turistici, per far sì che sempre più di loro scelgano coste, montagne, borghi calabresi da indicare come meta per visitatori di tutto il mondo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top