“Weddind Expo” a Lamezia, il padrino è Giuseppe Zeno -VIDEO

A tagliare il nastro di una delle fiera più importanti del Sud Italia allestita nei pressi del “Centro Commerciale Due Mari” l’attore di origini calabresi intervistato in esclusiva da LaC
1 ottobre 2016
16:05

Quattro intensi giorni nei quali è possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti,ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a prezzi  particolarmente vantaggiosi. Questo e ancora altro all’interno della fiera, tra le più importanti nel panorama del wedding calabrese.


Ad inaugurare il 29 settembre l’evento l’attore Giuseppe Zeno:


L’1 ottobre alle ore 18:00 nell’area eventi alcuni chef più rinomati della Calabria cucineranno davanti al pubblico presente, trasferendo ricette, consigli e curiosità alla platea, su piatti che verranno subito dopo assaggiati.

 

Il 2 ottobre calerà il sipario sulla seconda edizione del Wedding Expo con un gran finale. Dalle prime ore del pomeriggio sarà presente il ballerino Stefano De Martino che dopo aver salutato tutti gli espositori presenti, attenderà fans e curiosi nell’area eventi. Sarà lui il testimonial della sfilata della nota stilista “Valentini Spose” che alle ore 18:00 presenterà la sua collezione di abiti da sposa 2017 .

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top