L’iniziativa

La Disfatta e la Rinascita, tutto pronto a Catanzaro Lido per la presentazione del libro di Michele Drosi

All'incontro, moderato dal giornalista di LaC Tv Pasquale Motta, interverranno il membro della segreteria del Pd Mariachiara Chiodo e il giornalista Filippo Veltri

5
di Redazione
8 giugno 2023
17:15
Michele Drosi, nel riquadro la copertina del suo libro La Disfatta e la Rinascita
Michele Drosi, nel riquadro la copertina del suo libro La Disfatta e la Rinascita

Sarà presentato sabato prossimo alle ore 17,30, a Catanzaro Lido, presso la libreria UBIK, il libro di Michele Drosi La Disfatta e la Rinascita per un nuovo Partito Democratico, Socialista, Riformista, Garantista (Città del Sole edizioni). Oltre all’autore, interverranno il membro delle segreteria regionale del Pd Mariachiara Chiodo e il giornalista Filippo Veltri. A moderare l'iniziativa il giornalista di LaC Tv Pasquale Motta.

Lo scopo della presentazione «è quello di riflettere, dopo le tante sconfitte di questi anni, su quale può essere l’orizzonte a cui guardare per costruire un nuovo Partito Democratico, Socialista, Riformista e Garantista più attrattivo e convincente, con un programma serio e puntuale, che torni ad essere il luogo della speranza e della fiducia. È arrivato il momento di scegliere e decidere a chi parlare, - si legge in una nota - come farsi ascoltare e farsi capire e quindi cosa deve essere questo partito. Troppe ambiguità, troppi errori lo hanno reso irriconoscibile. Di tutto questo si deve poter discutere, recuperando la voglia di reimparare a pensare e lavorando per definire una nuova idea di socialismo per combattere le disuguaglianze ridando valore al lavoro e alla cosa pubblica, alla qualità dell’economia e della vita».  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top