• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
1
di Asmara Bassetti
3 agosto 2022
10:50

Al mare con il nostro amico a quattro zampe? In Calabria si può: ecco le spiagge attrezzate per cani

Dallo Ionio al Tirreno, sono tanti gli stabilimenti balneari pensate per far stare bene anche i piccoli amici. Ecco alcuni delle principali

Destinazioni

State pensando alle vacanze di quest’anno e cercate un posto dove poter dividere il soggiorno con il vostro amico a quattro zampe?

Niente paura, in Calabria vari stabilimenti hanno adibito le loro spiaggette private ad accogliere i cagnolini che saranno coccolati e amati e potranno godere dei giorni di vacanza a disposizione al pari dei propri amici umani.

Qui alcune strutture pet friendly consigliate da animali e non.

1 di 6
1

Il Lido Calypso a Reggio Calabria 

In provincia di Reggio Calabria potete trovare presso il Lido Calypso, in zona Bocale, che vi accoglierà cercando di non far sentire troppo la mancanza della sua confort zone al vostro animale domestico.

Oltre che del lido balenare, si può usufruire anche del ristorantino, aperto per tutta la stagione estiva fino a settembre, esattamente a tre gradini dalla spiaggia, dove provare ottimi piatti con vista mare.

Nella zona della spiaggia riservata, il vostro cagnolino è certamente il benvenuto, oltre che negli appartamenti, ma anche nel parco vicino, dove potrà usare gli spazi presenti e giocare liberamente senza darvi nessuna preoccupazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top