Enac-Sacal: siglata convenzione per l’aeroporto di Crotone

La società Sacal era risultata aggiudicataria di entrambi i lotti relativi alla gara ad evidenza pubblica per la gestione dello scalo
di Redazione
4 settembre 2017
22:27
Aeroporto Crotone
Aeroporto Crotone

Il direttore generale dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile, Alessio Quaranta, e il presidente della società Sacal spa, Arturo De Felice, hanno firmato la convenzione di gestione totale di durata trentennale dell'Aeroporto di Crotone. La societa' Sacal, infatti, era risultata aggiudicataria di entrambi i lotti relativi alla gara ad evidenza pubblica bandita dall'Enac per l'affidamento della concessione della gestione totale degli aeroporti di Reggio Calabria e di Crotone.


La convenzione odierna, spiega una nota, che specifica tutti gli oneri e gli obblighi che Sacal si assume per la gestione dello scalo di Crotone, e' un adempimento propedeutico per il rilascio della concessione trentennale da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del Ministero dell'Economia e delle Finanze, che avverrà attraverso l'emanazione di un apposito decreto interministeriale. (AGI)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top