L’iniziativa

Le università di Reggio Calabria e Catanzaro insieme per il primo festival di Economia, sviluppo e sostenibilità

VIDEO | Il programma, che si svilupperà in tre giornate nel mese di maggio, è stato presentato questa mattina alla Mediterranea. Coinvolte anche alcune aziende del territorio

13
di Anna Foti
29 aprile 2023
20:03

In programma il 6, il 16 e il 24 maggio prossimi tra le università di Reggio Calabria e Catanzaro, il primo festival di Economia, Sviluppo e Sostenibilità. Questa mattina la presentazione a Reggio alla presenza dell’ideatore, il giornalista Maurizio Insardà, del direttore del dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane (Digies) della Mediterranea al cui sede ha ospitato la conferenza stampa, Daniele Cananzi, e del docente di Economia Domenico Marino.

«Pensando alla centralità delle tre sfide nel nostro territorio ho ritenuto di coinvolgere le università di Reggio Calabria e Catanzaro e aziende importanti del territorio regionale. Interverranno relatori di prestigio che daranno spessore alle tre giornate di studio. Lo sviluppo sostenibile è tema di estrema attualità anche e soprattutto in Calabria per questo, e per promuovere e valorizzare questo territorio, ho organizzato questo festival», ha messo in luce l’ideatore Maurizio Insardà.

Continua a leggere sul Reggino.it.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top