Rossi alla Camera di Commercio di Catanzaro, la soddisfazione di Galati

L’onorevole di Ala: «Questa elezione testimonia l’impegno di un imprenditore che si è sempre adoperato per la crescita economica e sociale della Calabria»
di Redazione
5 dicembre 2017
14:53

«L’avvenuta elezione di Daniele Rossi a Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro testimonia l’impegno di un imprenditore che si è sempre adoperato per la crescita economica e sociale della Calabria». Lo afferma l’onorevole Giuseppe Galati che aggiunge: «Nonostante la giovane età, Daniele Rossi vanta già una nutrita esperienza istituzionale che metterà al servizio del nuovo incarico e risulterà utile a gestire la fase delicata che ha portato all’accorpamento della Camera di Commercio di Catanzaro con quelle di Crotone e di Vibo Valentia.


I numerosi ruoli che ha autorevolmente assolto in questi anni – prosegue l’onorevole Galati - a partire da quello di Presidente dei Giovani imprenditori Confindustria Catanzaro fino ad arrivare a quelli di cui è attualmente investito quali Vicepresidente di Unindustria Calabria, Presidente di Confindustria Catanzaro e membro del Consiglio Generale nazionale di Confindustria, dimostrano la conoscenza accurata e metodica di Daniele Rossi del tessuto economico e imprenditoriale calabrese. Sono convinto – conclude l’On. Galati – che il neo Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro saprà interpretare al meglio le problematiche del settore, fornendo un valido contributo allo sviluppo della nostra Regione. Formulo a Daniele Rossi i migliori auguri di buon lavoro: coraggio, determinazione, conoscenza e innovazione sono elementi che, certamente, accompagneranno il suo mandato».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top