• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
9
di Redazione
3 aprile 2023
12:26

Beppe Grillo torna in Calabria: tre spettacoli a Lamezia Terme, Rende e Diamante

Il comito ligure ritorna a teatro con "Io sono il peggiore": dall'ambientalismo a internet, dalla guerra alla religione, uno spettacolo tra temi forti e politica

Eventi

Non tornerà per decidere i coordinatori regionali, né per dettare la linea in vista di elezioni varie ed eventuali: Beppe Grillo torna in Calabria nella veste in cui tutto il mondo lo ha conosciuto, quella di comico, con uno spettacolo dal titolo "Io sono il peggiore". Non è più il periodo dei vaffa day e neanche quello delle istituzioni da aprire come una scatoletta di tonno, ma il comico ligure non ha nessuna intenzione di abbandonare i temi forti che ha sempre trattato nei suoi show, nel suo blog e nella sua esperienza politica.

Dopo un lungo periodo di silenzio Beppe Grillo ritorna a teatro con “Io sono il peggiore”, come lo definisce lui stesso “lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso!”.


Beppe Grillo in Calabria con il suo nuovo spettacolo, ecco dove sarà

Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo, nel grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante, caustico e “odiato” di tutti i tempi, Grillo affronta tutti i principali temi dell’attualità italiana e mondiale, “come non si è mai visto”. Durante lo spettacolo si avvarrà di immagini su un grande schermo e di contributi video via internet. Non mancheranno richiami all’attualità locale e improvvisazioni con il pubblico, secondo lo stile del “one man show” originalissimo che lo ha reso uno dei comici italiani più applauditi di sempre.

Tre le date in Calabria: 11 aprile al Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme, 13 aprile al Teatro Garden di Rende, 14 aprile al Teatro Vittoria di Diamante, inizio show ore 21:00. Le date calabresi del tour, distribuito come sempre da Marangoni Spettacoli, sono organizzate in Calabria dalla Show Net di Ruggero Pegna con la collaborazione dell’Associazione Teatrale I Vacantusi nell’ambito del progetto Arteca e Dedo Eventi per il Tirreno Festival.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top