• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
540
di Redazione
26 dicembre 2022
09:21

Concerti di capodanno in Calabria, Cristiano Malgioglio e Tananai sul palco di Cassano All’Ionio

L'evento sarà realizzato dal Comune in collaborazione con la pro loco “Sibari Magna Grecia”. I due artisti si esibiranno in Piazza Municipio

Eventi

Saranno Tananai e Cristiano Malgioglio a dare il benvenuto al 2023 di Cassano All'Ionio. Ad annunciare il concerto di capodanno il sindaco di Cassano Gianni Papasso che ha spiegato come, anche quest’anno, la festa avrà un tema. «Ritornano i sorrisi in piazza - scrive in una nota il primo cittadino Papasso - con un obiettivo di ancora più forte: riconquistare maggiore serenità e, soprattutto, dire “no” alle violenze, alle ingiustizie e alle discriminazioni».

 


L'evento, che si svolgerà in piazza Municipio, sarà realizzato dal Comune della cittadina ionica in collaborazione con la pro loco “Sibari Magna Grecia”. Tananai e Malgioglio, due artisti che non hanno certo bisogno di presentazione, saranno sul palco insieme ad altre band e dj che allieteranno tutta la notte cassanese a partire dalle ore 00:15.

«Nelle prossime ore - ha concluso il sindaco Papasso - pubblicheremo tutto il programma dettagliato. Intanto con questa meravigliosa notizia mi piace augurare Buon Natale a tutti i cittadini della mia Cassano».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top