• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
44
di Asmara Bassetti
31 dicembre 2022
07:40

Cosa fare a Capodanno? Ecco alcuni dei concerti previsti in Calabria

Da Cosenza, a Lamezia fino a Reggio. Ecco una lista degli eventi previsti per festeggiare il nuovo anno

Eventi

Cosa fare a Capodanno? La temuta da tutti domanda che fin dalle prime settimane di dicembre inizia a farsi sentire nelle parole e nelle conversazioni sui gruppi WhatsApp di amici e parenti, alla quale non sappiamo mai rispondere, ma che in fondo tutti finiamo per formulare.

L’indecisione è però un difetto/qualità che ci appartiene, perciò l’unica risposta che tendiamo a dare all’inizio è sempre una, in linea di massima: “Non lo so, vediamo”.

Abbiamo pensato di agevolarvi dandovi una piccola “spintarella”, mettendovi davanti una lista di concerti in giro per la Calabria. Nell’indecisione scegliete quello più geograficamente raggiungibile, che i cenoni in Calabria si sa quando iniziano ma non quando finiscono.

1 di 9
1

Mario Biondi in concerto a Cosenza

È sicuramente uno dei concerti più attesi quello che vedrà come protagonista l’artista siciliano Mario Biondi esibirsi sul palco dell’antica capitale bruzia.

Un concerto atteso soprattutto poiché quasi a sorpresa, visto che fino a qualche giorno fa la richiesta di finanziamento del comune di Cosenza che avrebbe inserito il concertone nel progetto più ampio del Festival delle Invasioni versione invernale, era stata dichiarata non finanziabile.

Invece pochi giorni fa la bella notizia: concertone salvo e artista scelto tra quelli nelle preferenze – l’altro nome era Irama - per dare il benvenuto al nuovo anno dal palco di Cosenza.

Due ore e mezza di concerto per l’artista amato dai più giovani e dagli adulti direttamente da Piazza dei Bruzi per dare continuità al tradizionale concertone di fine anno che tutti i cosentini e non solo aspettavano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top