• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
75
di Redazione
24 giugno 2022
11:52

Le Castella Music Fest, anche Irama in concerto all’Arena del mare di Isola Capo Rizzuto

Tantissimi gli artisti che si esibiranno nel mese di agosto al porticciolo della cittadina crotonese. Ecco la programmazione completa

Eventi
Irama
Irama

La programmazione del Le Castella Music Fest, il nuovo progetto di spettacoli dal vivo che si svolgerà al porticciolo di Isola Capo Rizzuto (Kr) - organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Maria Grazia Vittimberga, che ha anche la delega al Turismo -, vedrà salire sul palco dell’Arena del mare, alla darsena turistica, uno degli artisti italiani più amati degli ultimi anni, Irama.

Filippo Maria Fanti, meglio noto come Irama appunto, arriverà a Isola Capo Rizzuto il prossimo 18 agosto, con una tappa del suo nuovo tour che segue il grande successo della sua ultima partecipazione al 72° Festival della Canzone italiana di Sanremo con il brano “Ovunque sarai”, classificatosi in quarta posizione.


Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare” (disco d’oro), sotto la direzione artistica di Shablo, progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Le Castella Music Fest, il programma

Giorgio Panariello: 7 agosto

Mario Biondi: 10 agosto

Il Tre e gIANMARIA: 12 agosto

Irama: 18 agosto

Salmo: 19 agosto

Fabrizio Moro: 23 agosto

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top