LaC Tv

Che fine ha fatto l’ospedale della Sibaritide? Il punto oggi in diretta a Dentro la Notizia

Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, con la striscia d'informazione condotta da Pasquale Motta

2
di Redazione
6 giugno 2023
10:30

L’ospedale della Sibaritide sembrava ormai cosa fatta. C’erano i finanziamenti, una gara di appalto e una impresa vincitrice. Tuttavia, a quanto pare i tempi si stanno dilatando, e ciò, aldilà delle buone intenzioni che tutte le istituzioni a parole hanno manifestato. La realtà dei fatti ci consegna un’altra storia, e cioè che, la costruzione di questa importante infrastruttura sanitaria è in affanno. Proviamo a capire il perché di questa brusca frenata nella esecuzione dei lavori.

L’appuntamento è per oggi alle 14:30 con Dentro la Notizia, la striscia d’informazione di LaC Tv condotta da Pasquale Motta in diretta dai territori.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top