Educare per amare

Tutela del mare, Dentro la notizia a Reggio Calabria per raccontare il convegno targato Diemmecom

VIDEO | Attorno a questa iniziativa verranno presentate anche due novità editoriali: la seconda stagione di “Blu Calabria” e il nuovo format “Una regione per girare”. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv

2
23 maggio 2023
11:06

Le telecamere di LaC Tv, oggi saranno a Reggio Calabria per seguire l’evento che ha come tema: “Il Mare di Calabria, ricchezza e fragilità”. E attorno a questa iniziativa verranno presentate anche due novità editoriali: la seconda stagione di “Blu Calabria” e il nuovo format “Una regione per girare”.

All'interno di Dentro la notizia, la striscia d'informazione di LaC Tv, condotta da Pasquale Motta, seguiremo l’iniziativa è ascolteremo le voci dei protagonisti di un evento che è anche Il secondo step della scommessa lanciata dal Gruppo editoriale Diemmecom che arriva a distanza di sei mesi esatti: “Educare per Amare”.


Il convegno organizzato dalla nostra azienda editoriale punta a favorire la convergenza di esperienze a tutela del patrimonio naturalistico e ambientale della Calabria e arriva puntuale così come era stato annunciato in occasione del primo appuntamento, quello tenuto all’Unical di Rende a fine novembre del 2022. L'appuntamento con Dentro la notizia è fissato alle ore 14.30.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.    

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top