Dilettanti di Calabria

Giuseppe Cannitello, Antonio Romeo e Tommaso Napoli ospiti di Zona D su LaC Tv

Il centravanti e il difensore del San Nicola da Crissa, insieme all'allenatore del Castrovillari, parteciperanno alla trasmissione condotta da Roberto Saverino. Appuntamento alle ore 22.30

54
di Redazione
12 maggio 2023
10:32

Il calcio genuino, quello dei Dilettanti, che va condiviso con la famiglia e gli impegni lavorativi, rappresentato nella circostanza da Antonio Romeo e da Giuseppe Cannitello, calciatori del San Nicola da Crissa, piccola realtà che ha vinto il campionato di Prima categoria. Ed ancora: la bella impresa del Castrovillari che si è salvato in Serie D, con l'intervento del tecnico Tommaso Napoli. Questi i principali argomenti trattati nella nuova puntata di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top