I format di LaC Tv

Disabili sfrattati dall’Asp, cosa è cambiato dopo la nostra denuncia? Oggi Dentro la notizia live da Soveria Mannelli

VIDEO | Nella nuova puntata condotta da Pasquale Motta incontreremo la professoressa Marasco che si prende cura di un gruppo di persone affette da disagio mentale, sfrattate da alcuni mesi dalle stanze dell’Asp di Decollatura per questioni burocratiche. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv

 

3
di Redazione
25 maggio 2023
10:00

Una settimana dopo, come avevamo promesso, siamo tornati a Soveria Mannelli a trovare la professoressa Marasco e i suoi ragazzi. La donna da tempo si prende cura di un gruppo di persone affette da disagio mentale, che sono state sfrattate da alcuni mesi dalle stanze dell’Asp di Decollatura nelle quali ricevevano supporto, a causa della follia di una burocrazia senza cuore. Dopo la nostra denuncia è cambiato qualcosa? Lo scopriremo nel corso della diretta. Appuntamento alle 14:30 con il format Dentro la Notizia condotto da Pasquale Motta.

Leggi anche

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay. it.    


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top