LaC Tv

Il piano per il rilancio dell’economia calabrese al centro dell’appuntamento di Dopo la Notizia

Aldo Ferrara presidente Unindustria Calabria ospite di Pasquale Motta nella puntata di oggi della striscia quotidiana di approfondimento in onda dalle 14.30

1
di Redazione
14 marzo 2023
09:39

Agenda Calabria, il piano della Confindustria che prevede investimenti e interventi per il rilancio dell'economia calabrese è stato presentato a Catanzaro. Il presidente nazionale degli industriali italiani ha affermato «che si tratta di un progetto importante, un dono da parte dell'industria italiana, in particolare quella calabrese, che sappiamo può dare tanto e da cui ci aspettiamo tanto».

Ne parleremo nel corso della nuova puntata della trasmissione di approfondimento condotta da Pasquale Motta, con Aldo Ferrara presidente Unindustria Calabria. Appuntamento alle 14:30.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere in streaming e rivedere la trasmissione anche su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top