I format di LaC Tv

Al fianco della sindaca di Villa San Giovanni, nuova puntata di Dentro la notizia

VIDEO | Al centro, l'intimidazione subita dalla prima cittadina. Appuntamento alle 14:30, canale 11 del digitale terrestre con la striscia di informazione condotta da Pasquale Motta

54
di Redazione
9 giugno 2023
09:37

La sindaca di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti ha subito una pesante intimidazione. Ancora una volta un amministratore si ritrova al centro delle degenerate dinamiche violente del territorio. Villa San Giovanni è un territorio difficile. Oggi crocevia di una discussione con risvolti nazionali come quella sulla costruzione del ponte sullo stretto di Messina. Alla testa di questa amministrazione c’è una donna che esprime le sue idee con forza e determinazione. Le telecamere di Dentro la notizia saranno a Villa San Giovanni per accendere i riflettori e stare vicino all’amministrazione comunale della cittadina dello stretto. Appuntamento alle 14:30 con la striscia di informazione condotta da Pasquale Motta.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top