Link

Rendere il Mezzogiorno strategico, il racconto di Sud e Futuri questa sera su LaC

Nella nuova puntata il grande evento andato in scena alla Lanterna di Roma. Grandi ospiti per parlare di cultura come strumento di sviluppo, sport per costruire un nuovo futuro e infrastrutture per colmare i divari

90
8 dicembre 2022
10:43

Un grande evento a Roma, organizzato dalla Fondazione Magna Grecia presieduta da Nino Foti, in partnership con il Gruppo Pubbliemme-Diemmecom, ViaCondotti21-LaCapitale e LaC Network.

È Sud e Futuri, giunto alla sua IV edizione, una giornata di discussione sulle strategie da mettere in campo per superare il divario NordSud, tra cultura, sport e infrastrutture.


Ai microfoni de LaCapitale ospiti d’eccezione, tra cui il Ragioniere Generale dello Stato Mazzotta, il presidente della Commissione Cultura alla Camera Mollicone, Ivan Zazzaroni e il presidente della Figc Gravina, l’ad di Rfi Fiorani e il presidente della Regione Calabria Occhiuto.

Link andrà in onda questa sera, giovedì 8 dicembre, alle 21 su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

 

 

 

 

Sommario LaC Play

 

Le sfide e le strategie per superare il divario tra Nord e Sud, la quarta edizione del grande evento Sud e Futuri dal titolo Mezzogiorno Strategico. Riprese e montaggio di Daniel Cáceres e Fabio Grimaldi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top