LaC Tv

Siccità: il Crotonese a rischio sete. Dentro la Notizia oggi in diretta dal Lago Ampollino a Cotronei alle 14.30

VIDEO | Pasquale Motta ne discuterà con i suoi ospiti in collegamento dal grande invaso della Sila Crotonese

3
di Redazione
28 aprile 2023
10:46

Siccità: i paesi della Jonica crotonese si preparano a gestire un’estate difficile nella distribuzione dell’acqua sia sul fronte dell’irrigazione agricola che sul fronte della distribuzione per uso potabile. Il più grande invaso silano, infatti, è quasi prosciugato. L’estate è ormai alle porte e, considerato l’importanza strategica di questo bacino idrico, si potrebbe aprire una fase drammatica per tutto il territorio crotonese. Oggi saremo sul lago Ampollino nel territorio di Cotronei per cercare se gli enti che dovranno gestire questa drammatica crisi idrica siano in grado di farlo adeguatamente.

Se ne occuperà oggi a partire dalle 14.30 Dentro la notizia, format di LaC Tv condotto da Pasquale Motta, che sarà collegata in diretta dal grande invaso della Sila Crotonese


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top