'A casa tua'

“A CASA TUA”….un format/tv di enogastronomia e agroalimentare, nato da un’idea di ANNA ALOI e LUIGI GRANDINETTI.

di redazione
30 ottobre 2014
00:00

ANNA, volto apprezzato della TV calabrese, grazie ai suoi continui viaggi sia in Italia che all’estero, ha stretto innumerevoli amicizie….mantenute nel tempo, da un legame profondo: l’amore per la cucina.


Ecco perché la prima e la seconda edizione di “A CASA TUA” sono state il racconto di un’amicizia, condito da vicende personali, gusti e ricette esclusive come i protagonisti delle sue puntate!


Nella quinta edizione ce ne saranno per tutti i gusti: ANNA, in uno studio televisivo unico nel suo genere, accoglierà  nuovi o consolidati amici appassionati di cucina, cuochi provetti e chiunque abbia un profondo interesse a promuovere l’agroalimentare regionale e nazionale, la dieta mediterranea, l’ecologia e la cultura del benessere psicofisico.
In un periodo storico-televisivo in cui, i programmi di cucina sono proposti in qualsiasi palinsesto, per i grandi ascolti che essi producono, il format “A CASA TUA” non farà altro che rispettare i gusti televisivi dell’ascoltatore medio riducendo al massimo la linea che separa chi è dietro e davanti lo schermo.


“A Casa Tua” ha una funzione assolutamente innovativa nel suo genere poiché unisce l’elemento oggettivo del classico” dover cucinare “all’elemento soggettivo che è sempre innovativo perché  personale e quindi unico!
La regia del programma è affidata a LUIGI GRANDINETTI, giornalista, conduttore radiotelevisivo, produttore di diversi format radio/tv.


Ad oggi “A casa Tua“ risulta la migliore produzione televisiva di enogastronomia in Calabria (dati Auditel 2014) con più di 286.000 visualizzazioni internet (sito www.acasatua.tv e canale youtube acasatuatv) visto in 94 paesi in tutto il mondo, prodotto 350 puntate.


Un successo tutto calabrese e tutto questo in soli due anni di programmazione televisiva.
Inoltre la redazione di “A casa Tua”, ha realizzato speciali enogastronomici: cooking show, food tasting, rassegne gastronomiche, fiere e manifestazioni nazionali ed internazionali di settore.

QUI IL CANALE YOUTUBE DI 'A CASA TUA'

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio