Donna dispersa da giorni: era stata ingoiata da un pitone

Il fatto è stato registrato sull’isola di Sulawesi e non è il primo. Nel marzo scorso un colitivatore 25enne venne ingoiato per intero da un esemplare della stessa specie

110
17 giugno 2018
14:08
Foto del ritrovamento della donna nella pancia del pitone
Foto del ritrovamento della donna nella pancia del pitone

Il fatto è stato registrato sull’isola di Sulawesi, una delle 17.508 che compongono l'arcipelago del Paese del sud-est asiatico, tra l'Asia e l'Oceania.

 


A riportare l'incredibile ritrovamento è il quotidiano indonesiano Detik, che scrive come gli abitanti dei villaggi locali, insieme alle forze dell'ordine, abbiano rinvenuto l’animale mentre erano impegnati proprio nella ricerca della donna 54enne sparita mentre si trovava nel suo campo a fare dei lavori.

 

A pochi metri di distanza, dal luogo della sparizione, i familiari hanno trovato una torcia e dei sandali. Il pitone l'aveva assalita mentre lavorava la terra, ingoiando la donna, di corporatura minuta, per intero e si trovava poco lontano con ancora l'enorme rigonfiamento del suo ustimo pasto mortale. Così l'animale è stato portato al villaggio e il suo ventre inciso interamente. Il corpo della donna, inclusi i vestiti, era perfettamente integro.

 

Nel marzo dell'anno scorso un caso analogo: infatti, un uomo era stato ingoiato per intero in una piantagione di olio di palma nelle Sulawesi occidentali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top