La minaccia

Il conflitto in Ucraina, la Russia avverte: «Dare armi a Kiev porterà il mondo verso una guerra terribile»

Lo speaker della Duma Volodin: «Data la superiorità tecnologica delle armi russe, i politici stranieri che prendono tali decisioni devono capire che questo potrebbe finire in una tragedia globale»

46
di Redazione
22 gennaio 2023
09:26
Immagine d’archivio
Immagine d’archivio

La consegna di armi offensive all'Ucraina porterà a una catastrofe globale. A scriverlo su Telegram è lo speaker della Duma russa, Viacheslav Volodin. «Se Washington e i Paesi della Nato forniscono armi che saranno utilizzate per attaccare città pacifiche e cercare di impadronirsi dei nostri territori, come minacciano di fare, ciò porterebbe a una ritorsione con armi più potenti», scrive ancora.

«I membri del Congresso Usa, del Bundestag, dell'Assemblea nazionale francese e di altri parlamenti europei devono essere consapevoli della loro responsabilità nei confronti dell'umanità», aggiunge Volodin sottolineando: «Con le loro decisioni, Washington e Bruxelles stanno conducendo il mondo verso una guerra terribile: un tipo di guerra molto diverso da quello attuale, in cui gli attacchi vengono effettuati esclusivamente contro le infrastrutture militari e critiche utilizzate dal regime di Kiev».


«Data la superiorità tecnologica delle armi russe, i politici stranieri che prendono tali decisioni devono capire che questo potrebbe finire in una tragedia globale che distruggerebbe i loro Paesi», afferma quindi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top