Il gesto

Nel Salernitano professori si improvvisano imbianchini e sistemano la palestra della scuola

Protagonisti i docenti dell’Istituto di istruzione superiore “Cicerone” di Sala Consilina che hanno ritinteggiato i locali durante le festività natalizie  

494
di Redazione
7 gennaio 2023
10:34

È diventata virale sui social la notizia del gesto di alcuni docenti di una scuola di Sala Consilina, nel Salernitano. I professori, armati di pennelli, rulli, secchi di pittura, scale e cavalletti durante le festività natalizie hanno ritinteggiato tutti i locali della palestra dell’istituto al fine di renderla fruibile ai ragazzi.

L'iniziativa dei professori della scuola Iss di Sala Consilina

L'iniziativa portata avanti dai docenti dell'Istituto di istruzione superiore statale "Marco Tullio Cicerone" - Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena- che hanno ridato lustro alla palestra della sezione Itis-moda-ipsia. Locali rinnovati che potranno presto essere utilizzati per le attività sportive e non dagli alunni, già al rientro dalle vacanze. I docenti hanno lavorato durante le festività con il beneplacito del dirigente scolastico Antonella Vairo. Pioggia di apprezzamenti sui social all’indirizzo del gruppo di professori.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top