In Puglia

Taranto, un uomo spara contro un’auto della polizia: feriti due agenti

Un poliziotto è stato colpito alla mano e l'altro al costato, ma non è in pericolo di vita. Lo sparatore ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e arrestato dopo un centinaio di metri

76
di Redazione
22 gennaio 2022
15:22
I colpi sull’auto della polizia
I colpi sull’auto della polizia

Due agenti della Questura di Taranto sono stati feriti con alcuni colpi di pistola da un uomo a bordo di un'auto che stavano inseguendo.Uno dei poliziotti è stato ferito in modo più lieve alla mano, l'altro è stato colpito al costato ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo che ha sparato ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e arrestato dopo un centinaio di metri. Il conflitto a fuoco è avvenuto in viale Magna Grecia, all'altezza di un bar. La sparatoria è avvenuta in pieno giorno, davanti a numerosi passanti. Colpi di pistola hanno infranto il parabrezza e il finestrino lato guida dell'auto (foto a sinistra) di servizio dei poliziotti rimasti feriti.


Entrambi (uno di essi in codice rosso) sono stati trasportati da ambulanze del 118 all'ospedale Santissima Annunziata. La zona in cui è avvenuta la sparatoria è stata transennata e interdetta al traffico.

Sull'asfalto sono stati recuperati diversi bossoli. L'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della Squadra mobile della Questura. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top