Tragedia in Sardegna

Tenta di salvare il cane ma precipita in un pozzo e muore a 20 anni

La drammatica vicenda avvenuta nelle campagne di San Teodoro. Il giovane sarebbe morto annegato all’interno della cavità profonda circa 5 metri

208
di Redazione
10 gennaio 2023
08:46
Danilo Sulas, foto ansa
Danilo Sulas, foto ansa

Tragedia in Sardegna, a San Teodoro. Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto, Danilo Sulas, dopo essere annegato in un pozzo nelle campagne in località Lutturai. L'ipotesi più probabile è che il giovane si sia sporto dentro la cavità profonda circa cinque metri e con tre metri d'acqua per salvare il suo cane, anch'esso ritrovato morto dentro il pozzo, e sia quindi caduto all'interno non riuscendo più a riemergere.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e del distaccamento di San Teodoro hanno lavorato per ore per recuperare il cadavere. Sul posto anche il magistrato di turno della Procura di Nuoro. A dare l'allarme del mancato rientro a casa del figlio sparito nel nulla da ieri sera è stata la madre, che ha poi condotto i carabinieri della Compagnia di Siniscola nella campagna dove il figlio si recava abitualmente in compagnia del suo cane. A San Teodoro giunto anche il medico legale per un primo esame sul corpo della vittima.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top