• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
11
di Francesco Graziano
24 maggio 2024
10:35

In Calabria non ci si annoia mai, dal teatro alla musica, dai fumetti alle sagre: tutti gli eventi

Due giorni di iniziative e spettacoli su tutto il territorio regionale. In Sila la giornata europea dei Parchi, il concerto di Luigi Strangis a Lamezia e tanti altri appuntamenti da non perdere

Eventi

Un weekend per ballare, ridere, cantare ma anche riflettere. Quello che la Calabria si prepara a vivere è un fine settimana ricco di eventi ed appuntamenti culturali. Dal Pollino allo Stretto, numerose sono le iniziative pensate per intrattenere i residenti ed i turisti presenti nella nostra regione in questo periodo. Ed allora torniamo ad aprire la nostra agenda per segnalare alcune delle manifestazioni più interessanti in programma in questi giorni.

3 di 8
3

Aurelio e Paolo Pollice ad Acri

Si esibirà nella suggestiva cornice del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, in provincia di Cosenza, venerdì 24 maggio alle 18.30 il duo pianistico composto da Aurelio e Paolo Pollice. L'iniziativa si terrà in occasione delle celebrazioni del centenario della morte di Giacomo Puccini.

 

Sagra della fava a Cerenzia

Appuntamento a Cerenzia, in provincia di Crotone, con la terza edizione della sagra della fava. La manifestazione, con inizio previsto alle 19 di sabato 25 maggio, si inserisce nell'ambito del Festival delle tradizioni. Previsti in piazza Municipio stand gastronomici, degustazioni, musica ed intrattenimento. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top