• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
11
di Francesco Graziano
24 maggio 2024
10:35

In Calabria non ci si annoia mai, dal teatro alla musica, dai fumetti alle sagre: tutti gli eventi

Due giorni di iniziative e spettacoli su tutto il territorio regionale. In Sila la giornata europea dei Parchi, il concerto di Luigi Strangis a Lamezia e tanti altri appuntamenti da non perdere

Eventi

Un weekend per ballare, ridere, cantare ma anche riflettere. Quello che la Calabria si prepara a vivere è un fine settimana ricco di eventi ed appuntamenti culturali. Dal Pollino allo Stretto, numerose sono le iniziative pensate per intrattenere i residenti ed i turisti presenti nella nostra regione in questo periodo. Ed allora torniamo ad aprire la nostra agenda per segnalare alcune delle manifestazioni più interessanti in programma in questi giorni.

6 di 8
6

Luigi Strangis a Lamezia Terme

Sabato 25 Maggio 2024 alle 21.30, nella cornice del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, concerto unplugged di Luigi Strangis. Il giovane cantante e polistrumentista calabrese è pronto a tornare nella sua Lamezia con un’esibizione che si preannuncia carica di emozioni. Il concerto si inserisce nel programma di “Fatti di Musica 2024”, festival del live d'autore diretto da Ruggero Pegna. 

 

Claudio Insegno e Federico Perrotta in "Stanlio & Ollio" a Reggio Calabria

Un racconto umano e professionale di Stanlio & Ollio è quello che Claudio Insegno e Federico Perrotta porteranno sul palcoscenico del Teatro Cilea di Reggio Calabria sabato 25 maggio alle 20.45. Affiancati da una squadra di talentuosi attori, i due protagonisti dello spettacolo mescoleranno finzione e realtà per riservare il giusto tributo agli "inventori della risata".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top