• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
11
di Francesco Graziano
24 maggio 2024
10:35

In Calabria non ci si annoia mai, dal teatro alla musica, dai fumetti alle sagre: tutti gli eventi

Due giorni di iniziative e spettacoli su tutto il territorio regionale. In Sila la giornata europea dei Parchi, il concerto di Luigi Strangis a Lamezia e tanti altri appuntamenti da non perdere

Eventi

Un weekend per ballare, ridere, cantare ma anche riflettere. Quello che la Calabria si prepara a vivere è un fine settimana ricco di eventi ed appuntamenti culturali. Dal Pollino allo Stretto, numerose sono le iniziative pensate per intrattenere i residenti ed i turisti presenti nella nostra regione in questo periodo. Ed allora torniamo ad aprire la nostra agenda per segnalare alcune delle manifestazioni più interessanti in programma in questi giorni.

7 di 8
7

Rassegna delle minoranze etniche all'Unical

Sarà l'Università della Calabria di Rende ad ospitare la 29esima edizione della Rassegna culturale folcloristica per la valorizzazione delle minoranze etniche ideata da Cettina Mazzei. L'appuntamento, in programma sabato 25 maggio a partire dalle ore 9.30, si articolerà in momenti di dibattito, esibizioni folcloristiche e attività culturali. L'evento sarà dedicato quest'anno alla figura di Anselmo Lorecchio, avvocato, giornalista, scrittore arbëreshë e fondatore della rivista “La Nazione Albanese”.  

 

"Sonu Anticu" a Zambrone

La musica ed il ritmo dei "Sonu Anticu" si accingono ad irrompere a Zambrone, nel Vibonese, in occasione del concerto del gruppo in programma sabato 25 maggio in piazza VIII marzo alle 21.30.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top